Stiamo impazzendo

2 Ott

cina

Più guardo la Tv, e più mi si ingastrisce il fegato, il rappresentante dell’Onu è andato in Myanmar a trattare, si spera di far partire una trattativa che risolva la rivolta in maniera positiva, ma ca..o!!! la maniera la avevano già trovata i monaci, il governo è senza scuse, immagino la paura che hanno tali governanti, ricordiamo tutti cosa successe in Cina nella tragica piazza Tiananmen, certi governanti se ne fottono dell’Onu e balle varie, noi poi siamo i più ganzi, dove sono le bandiere della pace, i comuni hanno organizzato delle manifestazioni, risultato Piazze vuote, complimenti, l’ideologia stà rovinando tutto intorno a sè, ma l’importante è che nei supermercati ci siano 4 scaffali di soli shampoo, in fondo l’importante è apparire mentre per altri l’importante è non morire.

io

2 Risposte to “Stiamo impazzendo”

  1. Free Burma! ottobre 2, 2007 a 7:08 pm #

    Free Burma!
    International Bloggers’ Day for Burma on the 4th of October

    International bloggers are preparing an action to support the peaceful revolution in Burma. We want to set a sign for freedom and show our sympathy for these people who are fighting their cruel regime without weapons. These Bloggers are planning to refrain from posting to their blogs on October 4 and just put up one Banner then, underlined with the words „Free Burma!“.

    Bloggers di tutto il mondo stanno preparando un’azione per supportare la rivoluzione in Birmania: vogliamo dare un segno di libertà e di appoggio a tutte quelle persone che stanno combattendo contro un regime crudele ed armato. Questi Bloggers stanno pensando di postare tutti insieme sui loro blog il giorno 4 Ottobre la tremenda situazione Birmana inserendo anche un banner grafico sottolineando la frase „Free Burma!“, „Birmania Libera!“.

    http://www.free-burma.org

  2. tasti ottobre 3, 2007 a 9:21 am #

    … per me ci siam nati pazzi.
    Non farti il fegato grosso, i morti si piangono e poi si cerca di fare tutto il possibile per salvare i vivi.
    I ganzi resteranno sempre ganzi, anche con le bandierine e le voglie di poltrone ecosolidali a colori alternativi.
    E…anche l’Onu se ne fotte dell’Onu.
    Si può tenere il broncio perchè son tutti folli o opportunisti, si può far un sito come il tuo che nostra il mondo che ci nascondono.

    ciao

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...