Korea del sud Atrocità su cani e gatti

8 Ott

Ho appena visto un report su Youtube sulle atrocità che vengono commesse a danno di cani e gatti nel sud Korea, sono rimasto basito, vi propongo solo l’indirizzo, perchè per visionarlo c’è bisogno di alcuni permessi, e in più, veramente, non ho trovato il coraggio di farlo apparire, di solito non censuro nulla ma questo è troppo.

Chiens et Chats en Corée

io

Technorati: , , ,

8 Risposte to “Korea del sud Atrocità su cani e gatti”

  1. Caramon ottobre 8, 2007 a 3:23 pm #

    non ho avuto manco io il coraggio di guardarlo..ma quando finirà tutto ciò?

  2. nelsoncocker ottobre 8, 2007 a 3:41 pm #

    anche io passo…
    e spero nell’evoluzione della razza umana…

  3. HAPPY DOG ottobre 11, 2007 a 6:50 pm #

    Ti devo chiedere scusa, ma non ho avuto il coraggio di guardare il video, amando gli animali, anche se non schiaccio PLAY, le scene stanno già scorrendo dietro ai miei occhi e nella mia mente, mi fa veramente male tutto questo. Non è codardaggine la mia credimi, ORMAI E’ REPULSIONE ALLA VIOLENZA. CIAO Sonia

  4. filippo novembre 13, 2007 a 1:13 pm #

    Scusate ma non riesco a continuare a guardare divento razzista

  5. daniele novembre 20, 2008 a 12:11 am #

    credo che il video appena visto dimostri che l’uomo dimostra ancora na volta la sua crudelta’ ed incapacita’ di stare al mondo.
    Poveri angeli che nel corso della storia hanno dedicato la loro vita a chi spesso paraganato alla bestia,eufemismo,e’ stato capace di rovinare la terra.Spero vivamente che

  6. daniele novembre 20, 2008 a 12:13 am #

    poveri angeli,spero che scompaiano presto dalla terra e ci lascino soli e se c’e’ un dio ne deve tener conto,auguro agli asiatici e agli altri popoli o persone che maltrattano il loro piu’ grande amico il peggiore dei mali e le soffrenze piu’ atroci.Correte felici ora nei campi del paradiso e non abbiate piu’ paura che l’inferno l’avete gia’ vissuto……….

  7. alessandro maggio 24, 2009 a 9:09 pm #

    ragazzi anche io ho visto questi video ma non sono mai riuscito a finirli del tutto…. povere bestie… squartate vive per fare una stupida pelliccia… mi vien da piangere a pensare ancora a quelle immagini crude e violente… sapete se ci sono campagne contro il maltrattamento dei cani in korea???

  8. ROSY dicembre 31, 2009 a 7:56 pm #

    io non ho coraggio di guardare questi filmati,anche se cristiana auguro tutto il male di questo mondo a questi cinesi di ca……,ma anche noi Italiani non siamo in grado di far nulla per far cessare queste cattiverie,che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

